TSSHIELD
Servizi di Supporto Tecnico
TSShield è l’insieme di tutti i servizi orientati a proteggere gli investimenti hardware dei nostri Clienti per ciascuno dei quali, in funzione del profilo operativo e delle esigenze, viene proposto il profilo di servizio adeguato e personalizzato indipendentemente dal produttore dei dispositivi da sottoporre a manutenzione.
Profili di assisteanza
Garanzia estesa
L’estensione della garanzia e manutenzione per 36 o 48 mesi comprende il servizio di manutenzione prestato da Teleservizi anche durante il primo anno in sostituzione della garanzia prestata dal costruttore.
Servizio in Lab
Il servizio prevede la diagnosi e l’eliminazione del guasto che ha causato il fermo o il malfunzionamento dell’apparecchiatura del cliente. Tutte le parti ed i componenti difettosi verranno sostituiti senza ulteriore addebito salvo esclusioni definite contrattualmente. Il servizio comprende anche le operazioni di pulizia e taratura.
Servizio All Risk
In aggiunta al normale servizio tecnico di manutenzione “in Lab” consiste nel comprendere come inclusi anche i guasti originatisi per fatti accidentali traumatici, da un utilizzo improprio o da un eccessivo stress ed iper-usura.
Servizio di Swap
Prevede l’invio di un’apparecchiatura sostitutiva funzionalmente equivalente entro il terzo giorno lavorativo dalla ricezione presso la sede della Teleservizi del dispositivo da riparare.
Servizio On Site
Il personale tecnico interviene presso il luogo di installazione delle apparecchiature al fine di eliminare o correggere i fattori che hanno determinato la richiesta d’intervento ripristinando le normali condizioni di funzionamento. L’intervento presso il cliente avverrà di norma entro il giorno feriale successivo a quello di chiamata salvo miglior disponibilità. Nel caso che il guasto non sia riparabile on site, l’apparecchiatura guasta verrà comunque trasferita presso i laboratori Teleservizi.
SERVIZI EDI
OUTSOURCING E SERVIZI GESTITI
Nell’ambito dei servizi TSShield rientra il completo outsourcing del parco terminali, stampanti nonché servizi di networking e system management in remoto.
Teleservizi è quindi strutturata per sostituirsi completamente all’azienda cliente in tutte le funzioni di gestione dei dispositivi quali, l’applicazione dei criteri di sicurezza, la distribuzione del software, la gestione delle configurazioni, la diagnostica remota e la misurazione delle prestazioni.
Fanno parte dei servizi gestiti gli interventi sistemistici e di site survey per WiFi network nonché service di stampa etichette, badge, tag RFID.
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Laboratorio interno per test, diagnosi, riparazione, montaggio, parametrizzazioni personalizzate.
Gruppo di tecnici orientato alla “customer satisfaction”.
Rapporti continui e trasparenti con tutti i principali Produttori per il supporto tecnico e per la condivisione strategica delle evoluzioni tecnologiche e dei nuovi prodotti.
Acquisizione e aggiornamento del know-how mediante corsi di formazione e certificazione presso i principali Produttori.
Accesso diretto ai supporti tecnici di livello superiore assicurato direttamente dagli stessi principali Produttori.
Tempistiche di riparazione certe e rispettate
Costi di riparazione ed assistenza trasparenti.
Disponibilità di un’ampia riserva di dispositivi destinati ai servizi di swap